Scrivici

info@poliambulatoriofisiocenter.com

Chiamaci

0521 1513007

Fisioterapia

La fisioterapia si occupa di prevenire e curare i problemi legati all’apparato muscolo-scheletrico, neurologico o viscerale. Che siano difficoltà motorie dovute a traumi, posture scorrette o cause fisiologiche, il fisioterapista interviene per curare e prevenire gli stati dolorosi attraverso l’uso di tecniche di riabilitazione manuale e macchinari.

La fisioterapia è indicata nel trattamento di lesioni muscolari, tendiniti, fratture, artrosi, osteoporosi, sindrome ipocinetica e nei percorsi di riabilitazione post-operatoria. Collaborando con i medici specialisti del nostro poliambulatorio siamo in grado di offrire ai nostri pazienti un percorso di cura completo, basato sulla sinergia tra varie discipline e tecniche riabilitative.

Terapie fisiche disponibili

I nostri fisioterapisti:

Fisioterapia

Dott.ssa Barbara Cantarelli

Laureata in fisioterapia presso l’Università di Parma nel 2003, con votazione 105/110 e tesi dal titolo “Trattamento conservativo della sindrome femoro-rotulea”. Dal 2010 ha intrapreso

Leggi Tutto »
Fisioterapia

Dott. Matteo Castaldo

Laureato in fisioterapia presso l’Universita di Parma nel 2007, con votazione 110/110 con tesi “Relazione tra i disturbi temporo-mandibolari e sindrome da colpo di frusta”.

Leggi Tutto »
Fisioterapia

Dott. Paganuzzi Francesco

Istruzione 2019: Laurea in Fisioterapia(abilitante alla professione sanitaria di Fisioterapista) conseguita presso l’Università degli Studi di Parma, con voto 105/110. Tesi di Laurea: “EFFECTIVENESS OF

Leggi Tutto »